Yoga Day & Friends Sassuolo 2023

Sabato 23 settembre 2023 – SASSUOLO – Parco Ducale

Rigenera mente e corpo dedicandoti ad una giornata di yoga nella splendida cornice del Parco Ducale. Yoga & Friends.

Tappetini distesi nella stupenda cornice del Parco Ducale.

Il 23 settembre la città di Sassuolo è pronta ad accogliere lo Yoga day & Friends 2023 e tutta quell’energia che la pratica e lo stare insieme riescono a liberare.

L’appuntamento è per le ore 09.00 con una prima classe di Power Yoga o, per chi desidera qualcosa di più tranquillo, con una lezione di naturale movimento.

A seguire, per tutta la giornata, POWER YOGA – HATHA YOGA – YOGA TIBETANO NEJANG – YOGA NIDRA – YOGA IN GRAVIDANZA – YOGA IN FAMIGLIA – YOGA INCLUSIVO by Agape – MINDFULNESS .

6 le postazioni dotate di futon dove ci si potrà rilassare con diverse tipologie di trattamenti: TRATTAMENTI REIKY, BODY SCAN, MASSAGGI CALIFORNIANI BY Spazio Interiore, MASSAGGIO SONORO by Yiota, MASSAGGIO SPORTIVO, DECONTRATTURANTE by Federico Genco.

Tanti gli argomenti in agenda che verranno affrontati da professionisti durante la giornata, con diversi incontri e Mini conferenze tematiche.

Durante la pausa pranzo si potrà degustare, (su prenotazione) un Pic-nic Pack a cura del Melograno, mentre Armonia Art Accademy si esibirà in un fantastico ed emozionante spettacolo di danza area.

Una volta terminate le varie pratiche ci si potrà trattenere per un delizioso aperitivo al tramonto.

A ricordo della giornata sarà possibile acquistare, al prezzo di 10 €, una t-shirt da collezione: in questa edizione sono offerte da FIMO e realizzate in esclusiva per l’evento. Il ricavato verrà devoluto in beneficienza per la realizzazione e il sostegno dei progetti di ANFASS sezione Sassuolo.

Rigenera mente e corpo dedicandoti ad una giornata di yoga nella splendida cornice del Parco Ducale

Ingresso gratuito. Ricordati di portare il tuo Tappetino.

Rigenera mente e corpo dedicandoti ad una giornata di yoga nella splendida cornice del Parco Ducale.
Giornata interamente gratuita.
Ricordati di portare il tuo tappetino.